Io perlomeno posso assicurarvi che, rispetto al pomodoro di cui sopra, sono molto ma molto più bello.
(qui la storia)
Poi se lasciamo perdere Second Life e consideriamo Facebook, volete dirmi che i Facebookkiani, nei loro profili Facebookkiani, non si fanno vedere più belli di come in realtà sono? Volete dirmi questo? Va bene, ditelo (ditemelo? dicetemelo?). Io farò finta di crederci.
che bello il natale, regaliamoci qualcosa
Però lei (?) nell’avatar non ha gli occhiali. Che imbrogliona!
Simona
Oh Raffaele, suvvia con le ovvietà… Adesso c’hai sto pomodoro verde, ma una volta come testata c’avevi gli ochhi grigio-verdi-blu e mica la cucuzza stempiata… Vuoi dirmi che non appartieni anche tu a quelli che scelgono il loro profilo migliore?!!! Tanto poi sta tranquillo, ci pensano gli amici a taggarti nei momenti più assurdi.
Un saluto da una spassionata feisbucchiana che ti conosce un bel po’!
E tra l’altro… sta attento a condannare! Un perfetto bigotto potrebbe pensare con altrettanta superficialità che anche il blog è un puro esercizio stilistico e che è davvero narcisista questo bisogno dei blogghiani di far sapere agli altri che te la cavi bene ad esprimere i tuoi sentimenti e fare metafore o voli pindarici… Analizza le cose cum granu salis!
Un saluto affettuoso, Silvia
vuoi dirmi che la prima foto è quella di una DONNA??
anyway, anche secondo me è inutile ‘condannare’ chi in faccialibro mette la sua foto più carina..eddai.. si cerca sempre di lucidarsi un pochino no??
ciao,
Ste
Guardando le loro foto, mi è venuta in mente questa immagine:
Che è un po’ il motivo per cui non ho un account second life o facebook…
Lisa
Certo certo… Può capitare, ma qualcuno mi dica se esista qualcosa che non possa essere deleterio se usato nel modo inappropriato…
CUM GRANU SALIS… please!
ma che dici !!!
la differenza per lei sta solo nel rossetto.. e per lui negli occhiali !!!
Però la lista degli amici di fb è fatta di persone che si conoscono di persona, amici e conoscenze varie ,per cui si può pure pubblicare il profilo migliore ma tanto non c’è arcano alcuno da svelare,no?
😉
certo, tutti si lustrano. come quando si va a una festa sperando di rimorchiare e si spera che ci siano le luci basse insomma