Per la prima volta quest’anno, due dei film che poi hanno vinto l’oscar, io li avevo giá visti. Tutto bello, nel The Millionaire, eh, tutto da vedere. Quanto a Milk, non lo so. E poi certo, bla bla bla, ma soprattutto ci sarebbe da chiedersi: chi ha corrotto David Mills?
Qui mi si additano gli accenti sbagliati, ma non so come spiegare che le tastiere barbare hanno le loro regole, che é inutile insistere, e alla fine un´accento sbagliato é sempre meglio di un apostrofo messo a fare la parte dell´accento. E comunque va benissimo l´ortografia, ma chi ha corrotto David Mills?
Non mi capacito del fatto che esista Wikipedia, che ci siano persone con sta pazienza di aggiornare le voci per le cose piú impensabili, tipo l’omosessualitá nei testimoni di geova, le parodie di Cappuccetto Rosso, i risvolti medici del personaggio Tafazzi, o l´imperdibile discussione su Carlo Conti (!!!!), per non parlare poi della domanda: chi ha corrotto David Mills?
(mai partecipato ad una catena prima di adesso, io)
non basterebbe un cartellone sulla facciata del duomo. conosco personalmente gente che crede che andreotti fosse innocente
sorry per la storia degli accenti, si faceva così per dire, it’s ok
… è quando incomincerai a mandarci degli apostrofi rosa che dovremo incominciare a preoccuparci
secondo me la storia di Mills e’ come quella della giornalista russa…
lei si e’ sparata da sola..lui si e’ corrotto da solo..cosi’..giusto perche’ si annoiava.
l’ho chiesto a mia madre e lei mi ha chiesto ‘chi è David Mills?’
Mister B. ?
Geova-bunkerQuello che avviene REALMENTE dietro le quinte del forum filocattolico contro i testimoni di Geovavisita questo spazio per saperne di più: http://sonnyp.splinder.com