Quando ieri andavo in aereoporto per volare in Danimarca, la Meisje avrebbe dovuto telefonare per chiedermi: Sei sicuro che vieni? Ed io avrei dovuto rispondere: ma certo che sono sicuro, a meno che non vengano giu’ due metri di neve, vengo. In ogni caso siamo in primavera, e quindi. A meno che non ci sia un terremoto, ma pure ci fosse un terremoto, noi si vola, e quindi. Avrei dovuto rispondere: a meno che un vulcano non decida di eruttare e spargere sporcizia nel cielo proprio una mezzora prima del decollo, e precisamente in quella zona di Europa interessata dal mio volo, vengo. Ma comunque figuriamoci – avrei detto – é una cosa che non é mai successa nella storia, pensa te se proprio questo pomeriggio.
Ieri grazie alla nube che si è espansa fin sopra i cieli del Belgio ho guadagnato un invito a cena. E pensare che sono uscita in stile pigiama, perchè appunto, "figuriamoci se proprio oggi"..
Sniff, dice la Meisje invece.
beh io invece ho guadagnato una settimana in piu in danimarca..che dire…tutti son dispiaciuti..io non lo divrei dire ma..sono un po' contenta…:)