(quasi) come il sole a mezzogiorno

Un altro dei vantaggi nel non avere FB, é che il giorno del tuo compleanno ti fanno gli auguri quelli che se ne ricordano perché se ne ricordano, e non perché c’hanno il reminder elettronico, o almeno si spera. Dopodiché devo ricordarmi di quello che diceva la Meisje qualche giorno fa scrutando il mio cranio, notando che sulla stessa superficie del mio cranio in questo momento storico riescono a coesistere allegramente un brufolino in faccia ed un capello bianco sulla tempia.  

9 pensieri su “(quasi) come il sole a mezzogiorno

  1. io il tuo compleanno ce l’ho segnato sull’agenda. volevo farti gli auguri ma so quanto ti scocci la ricorrenza. per cui non-auguri, e in ritardo.

  2. però usi il blog per informarci che è il tuo compleanno ( o che è stato ) e allora io ti faccio gli auguri, anche se non ci conosciamo . almeno chi ti fa gli auguri in fb ti conosce ( o dovrebbe, a discrezione di chi accetta gli amici). ciao. ah, brufoli e capelli bianchi coesistono in perfetta armonia, il primo è per non farti sentire vecchio e il secondo è per ricordarti che non sei più un ragazzino.
    Maj

  3. auguri per il tuo compleanno! e complimenti per il blog. è proprio bello, “pulito e illuminato bene”.
    angelo di piazza delle erbe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...