paura per i giovani d'oggi

Dici: è solo una pubblicità, lascia perdere. Sì però se la mandano, vuol dire che funziona. Vuol dire che i ragazzini poi ci si identificano. Dice: ma tu da dove sei guardi la tv italiana? No, è che metto su Blob mentre durante la cena. E prima del filmato ci mettono qualche pubblicità, e di solito c’è questa. Paura.

update

comunque non tutto e’ perduto. Basta dare uno sguardo ai commenti del video. Fra tutti, il migliore:

io mi chiamo fiammetta
aaah ecco xke sento caldo
…no testa di caxxo, è x via della sciarpa in piena estate…

Annunci

12 thoughts on “paura per i giovani d'oggi

  1. Io non vorrei rovinarti ulteriormente la giornata, però sul feisbuc – lo so che non ce l’hai – ci son un po’ di gruppi che scommettono su chi si farà per primo la bionda. Tristezza a palate.

  2. mah, io non ho avuto voglia di fare la promozione (poi che c’entra che ho un altro gestore), però la pubblicità non mi pare così terribile, anche se è molto artefatta. sarà che mi piace l’idea delle puntate, sarà che sono affezionata ai luoghi dov’è girata…

  3. Lise:
    credo invece sia grave, per il modo con cui tentano di accalappiare i ragazzi. Non si promuove piu’ il prodotto ma si offre una visione della realta’ ispirata alla vera realta’, eppero’ edulcorata, sterilizzata, tranquillizzante. Come la casa del Mulino Bianco, solo che e’ rivolta spcificatamente a fasce d’ eta’ piu’ sensibili. Proprio nell’eta’ in cui, per una salute mentale futura, e’ necessario sentirsi cazzoni e un minimo ribelli. Invece questi propongono 4 anemici che cantano Bocelli (Bocelli!) con il furgoncino lindo e verniciato. E le facce del pubblico. E gli ammiccamenti da zoccola di lei.

    Grr.

  4. chi mai dorme con i capelli spioventi tutti da un lato? quella mi da’ veramente il voltastomaco ( per non parlare dei quattro imbecillotti finto – arrapati però bravi bravi).
    bah

  5. non so se è perché non sono nella fascia di età giusta, ma mi pare talmente di plastica da non poter affascinare veramente come stile di vita. però bisognerebbe forse chiederlo agli adolescenti

  6. la trovo ripugnante…considerando che ho un figlio di quell’età; e sono preoccupata, comunque lui quando la vede sbuffa e dice che non la sopporta proprio. Se penso che dovrebbe in teoria rapportarsi con questi idioti qui, allora è giusto avere paura.

  7. è terrificante…soprattutto se penso che mio figlio ha all’incirca la loro età; fà cagare una società così, vista dalla parte della pubblicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: