volevasi segnalare

Io me li immagino proprio bene, questi redattori con le sopracciglia depilate e la voce gne gne, mentre scrivono un articolo per stabilire chi è la donna meno sexy del mondo. Che poi che razza di primato è mai questo, vai a capire. Me li immagino proprio bene, chiusi nei loro uffici al trecentesimo piano di un palazzo a new york, mentre ticchettano sul computer, poi magari ridacchiano e pranzano con le verdurine sceme condite all’olio invisibile. Anche a loro, come gia’ scrissi un’ altra volta, mi viene da dire: ma venite a chiedere a me, invece di scrivere un articolo, che ve le presento io, ve ne porto interi plotoni, certe muffe che non avete nemmeno idea, certi cocomeri umani che non potete nemmeno immaginare.

Annunci

10 pensieri su “volevasi segnalare

  1. “…con le verdurine sceme condite all’olio invisibile.”
    Dio rafaeli questa è fottutamente geniale! Antonio

  2. eppure io l’ho sempre trovata molto sexy: proprio vero che le donne non ci capiscono niente delle altra donne…sarà per questo che non individuiamo mai le possibili rivali? 🙂

  3. mi pare un po’ esagerata come affermazione, sì. (però sull’attrice di grey’s anatomy sono d’accordo. c’ha sempre quella perenne espressione stupita sul volto…mah.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...