Io me li immagino proprio bene, questi redattori con le sopracciglia depilate e la voce gne gne, mentre scrivono un articolo per stabilire chi è la donna meno sexy del mondo. Che poi che razza di primato è mai questo, vai a capire. Me li immagino proprio bene, chiusi nei loro uffici al trecentesimo piano di un palazzo a new york, mentre ticchettano sul computer, poi magari ridacchiano e pranzano con le verdurine sceme condite all’olio invisibile. Anche a loro, come gia’ scrissi un’ altra volta, mi viene da dire: ma venite a chiedere a me, invece di scrivere un articolo, che ve le presento io, ve ne porto interi plotoni, certe muffe che non avete nemmeno idea, certi cocomeri umani che non potete nemmeno immaginare.
ehm. l’unione sarda?
“…con le verdurine sceme condite all’olio invisibile.”
Dio rafaeli questa è fottutamente geniale! Antonio
non c’è bisogno di andare fino a nuiorke rafe’, te li presento io. così tu gli presenti i cocomeri umani.
a zappare la terra, altro che!
eppure io l’ho sempre trovata molto sexy: proprio vero che le donne non ci capiscono niente delle altra donne…sarà per questo che non individuiamo mai le possibili rivali? 🙂
mi pare un po’ esagerata come affermazione, sì. (però sull’attrice di grey’s anatomy sono d’accordo. c’ha sempre quella perenne espressione stupita sul volto…mah.)
perchè leggendo questo post mi è venuto in mente quel fin…. ehm..fine uomo quale è alfonso signorini? :S
quoto sciroccata 😀
Si però che infamità sta gente…cioè fanno venire dei complessi assurdi …capisco la reazione della parker. io li avrei mangiati vivi!!!!
che bello svegliarsi e leggerti al mattino rafeli