Volevo vomitare delle righe contro il boicottaggio che vogliono fare nei confronti degli scrittori israeliani alla fiera del libro di torino, e qualche cosa l’avevo pure scritta, solo che poi non sono più tanto sicuro delle mie opinioni e il post è stato cestinato. Siamo gente che pensa e ripensa, noialtri. Mica ci fermiamo sulla prima cosa che ci viene in mente. Però sta cosa mi pare come quelli che bevono chinotto ma non coca cola sulla base di farneticanti ideologie antiimperialiste.
Va bene il paese civile e tutto il resto, ma qui già dopo quattro settimane mi parlano di piano previdenziale e dopo cinque mi prospettano un prolungamento del contratto e innalzamnto della moneta mensile percepita. Son cose.
A tutto questo poi si aggiunge che stamattina arrivo in ufficio e c’è un galletto che passeggia nella stanza, fatto entrare dalla finestra. E lo stupore non è che era dentro la stanza, lo stupore è che di solito viene fatto entrare più tardi, nel primo pomeriggio.
Quest’altro è un geniaccio. Vince il premio attenuante dell’anno.
Voialtri invece siete tutti dei gran porconi. Se state leggendo queste righe siete dei grandissimi sporcaccioni. Potrei portare diverse prove a sostegno di ciò ma mi limito a qualche pagina a caso delle chiavi di ricerca del mese scorso. Una e Due, solo per restare in argomento Culo. Per il mese corrente, poi, stiamo andando pure peggio.
che c’è.. mai sentito parlare di attacchi di fame? quando bevi si sa, poi devi dare un morso a qualcosa..
No, aspè, me la devi spiegare sta cosa dei culi.
Io sono un’ignorantona per ste cose, please spiegami.
Simona
Mica solo la coca cola! Perchè i dvd di Blockbuster e i bigmenù di Mcdonald’s dove li metti?
Con lo stipendio maggiorato, ritornerai dal trans per una bici nuova?
La foto della ragazza uccisa e violentata mi fa venire i brividi,povera.
…uhm.
aaaaaaaah, non guardare me, eh. o ti ho messo come home page direttamente, non faccio ricerche per aprire.
sei un aggregatore di culi, rafaeli.
a me il chinotto piace proprio per il suo sapore, chi se ne frega dell’imperialismo (che poi i due sapori non si assomigliano neanche un po’, al massimo il colore)
culo bar rafeli
eeh?
se scrivo un’altra volta culo potremmo incentivare.
avanti, tutti insieme
culo
culo
culo
culo
culo
culo….
Credo sia sempre lo stesso personaggio che ha iniziato con
“culi”, poi sempre più esigente è passato al culi belli/culi femmine/culi donne, degenerando infine con culi pelosi, tanto per avvalorare la cosa che più ne hai più ne vuoi, non ti basta mai, lo vuoi sempre più strano. Eh, son realtà queste.
Libreria I Volatori Nardo’
presenta
corso di scrittura creativa
condotto da
livio romano
marzo – maggio 2008
10 incontri
(cadenza settimanale)
info
0833567062
3282028305
livio.romano@alice.it
ivolatori@email.it