Ciao Nicole Minetti che sfili con il costume girofica per promuovere l’economia italiana.
C’era bisogno di chiedersi se eri disponibile sessualmente per Abberlusconi? No, dico, era questa una domanda per un maschio qualsiasi con un minimo di passato di vita su questo pianeta terra? Perché un maschio con un minimo di passato di vita su questo pianeta terra conosce benissimo quello sguardo lì. Quell’espressione lì. C’è mica bisogno di essere presidenti di qualcosa per aver incontrato in vita quello sguardo lì, quell’espressione lì. Per chi conosce quello sguardo, pare inconcepibile che tu davanti a qualsiasi richiesta, abbia potuto pronunciare qualcosa del tipo:
“No”.
Tu, maschio: immagina un “togliti quella cosa che hai addosso”. Immagina lo sguardo. Immagina il No. Inconcepibile.
Qua sul pianeta terra (e non nei piani alti dove vivi tu) quello sguardo lo puoi incontrare di solito abbinato al corollario “e adesso chissà cosa penserai di me”.
Ho letto il post senza afferrare il senso. Poi ho aperto la foto di Nicole, l’ho riletto e tutto filava. Mi sento molto maschio medio del pianeta Terra!
Approfitto di questo post per lasciare il mio primo commento ed ammetto che non essendo maschio, lo sguardo della Minetti non mi ha fatto tanto effetto.
Sinceramente non mi importa nemmeno che la signora sia o sia stata sessualmente disponibile per Berlusconi, Fini, Casini, Bersani, Grillo o chicchessia. Fatti loro.
Nemmeno mi frega se lo sia stata perchè l’uno o l’altro le sono piaciuti (tutti i gusti son gusti, diceva quello che ciucciava i calzini) o perchè fornisce servizi di cui, almeno uno di questi signori ha ammesso di essere “utilizzatore finale”.
Anche lì, fatti loro.
Ciò che mi pesa (per così dire) è che:
1) temo che la “prestazione” eventualemtne offerta sia stata messa in conto a me e ad un altro bel po’ di persone che non hanno usufrutito di alcunchè;
2) soprattutto, mi chiedo, lo spessore politico di un simile consigliere regionale.
E qui chiudo il lenzuolone, scusandomi della lunghezza
Ma dai Silvia …. per il punto 1) alla fine sono soli 14.000 euro al mese!! Per il punto 2) lei stessa disse: “ho realizzato che lui (Berlusconi) non mi ha dato quel ruolo perché pensava che io fossi idonea e adatta, mi ha
dato quel ruolo perché in quel momento è la prima cosa che gli è venuta in mente. Se non ci fossi stata io, ma ci fosse stata un’altra, l’avrebbe dato a un’altra” http://www.repubblica.it/politica/2011/01/27/news/l_ira_della_minetti_tradita_da_silvio_si_libera_di_noi_ci_fa_pagare_dallo_stato-11706428/
Naturalmente sono ironico, vedo che, specie dopo questo sfoggio di spopositata fisicità, tantissime la l’ammirano!!! Che paese assurdo 😦
Be’ non sarò io a dire che è brutta.
Nè a negare che uno dei più grossi problemi dell’Italia sta nel fatto di essere abitata quasi esclusivamente da tifosi