certo che mi piace

Certo che mi piace il tempo passato con te. Non è quello il problema. Credevi fosse quello il problema? Non lo è.

Il fatto è che potrei anche farne a meno. Insomma quale affidamento si può fare sulla mia persona se le premesse sono queste? Potrei anche farne a meno. La domanda che viene – ma che non ti svelo – è questa: posso farne a meno perché non è abbastanza? Oppure posso farne a meno perché col tempo mi è cresciuto un guscio di noce duro a sufficienza da fare a meno di chiunque?

7 pensieri su “certo che mi piace

  1. io sarei onesto con lei, almeno sa che ti deve lasciare perdere, e anche di corsa!!! (scusa ma ho incontrato un uomo che la pensava come te, e ho sofferto moltissimo prima di capirlo da sola…perchè non farla finita subito, se non cercate le stesse cose?).

  2. essere sempre e ininterrottamente presenti a sé stessi. Se, da un lato ci consente di avere sempre il controllo della situazione, dall’altro ha sempre il limite di chiuderci in una sorta di “prigione di vetro”: siamo prigionieri di noi stessi e quando troviamo uno spiraglio per uscirne lo ignoriamo perché vorremmo qualcosa di più grande e più comodo. Sono più o meno nella stessa situazione, ma a ruoli invertiti.

  3. beh dipende:vuoi o no che si faccia affidamento su di te? se sì, miss schiaccianoci ruberà il frutto senza nemmeno frantumarti troppo il guscio.
    (e comunque,io penso di essermi persa qualcosa.)

  4. Chiunque puó fare a meno di chiunque, anche l’innamorato piú folle, che peró non puó fare a meno di provare ció che prova. Per quello ci vuole tecnica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...