quindi ecco qui

Questo è il vestitino nuovo, e sono molto gradite le opinioni. Ho il sospetto che qualcuno possa vedere tutto sto popo di template in times new roman: spero di No. Epperò se vi succede ditelo qui sotto, e indicate con quale browser. Quelle palline nere nella colonna di destra mi irritano molto ma non so come fare ad eliminarle, ho paura di spallare tutto. Vivremo con le palline nere, per adesso. Comunque signor WordPress, come ti è venuto in mente nell’editor di scrittura di non includere il “justified”? Sono cose che al giorno d’oggi, non si può.

update: come fatto notare nei commenti, il “justified” esiste e io sono un novello gnurante.

Annunci

16 thoughts on “quindi ecco qui

  1. ed eccocia qua:) Il font sia con firefox che chrome non mi sembra verdana, e’ abbastanza sgraficato. Mi sa che c’e’ qualche stile css sovrascriva il tuo custom o qualcosa del genere, bisogna darci n’occhiata!

  2. Mannò, il giustifica c’è! Devi ampliare il menù. Al momento uso la volpe ma mi sembra un po’ sminchiata la questione. Approvo la rimozione del pallino a lato (e mi manca un po’ il verdino e il pomodoro).

  3. aura di ufficialità, mi piace. che ha la tua bocca che non va?

    un’unica cosa, se fosse possibile: i commenti in una finestra pop-up non sarebbero più comodi?

  4. bravo giovane, hai messo su proprio una bella casetta (certo, la foto potevi metterla intera, ora tutte le ragazze son lì che fantasticano)

  5. Laura-beatandlove, grazie 🙂 io stavo per comprare un template, e poi i font, e poi tutto, vendermi i gioielli di famiglia, etc. adesso ci compriamo tutti la guida del beggi per wp, ok?

  6. cosa stranissima è che se scrivo rafaeli.org sulla barra degli indirizzi (o se lo cerco su google) non mi porta da nessuna parte. però se clicco sul link dal blog vecchio funziona. boh.
    priscilla (leggo sempre, commento forse mai. ci conoscemmo ad amsterdam, ricordi?)

  7. io entro con chrome, perché da explorer non vedo proprio un tubazzo (una pagina bianca e basta).
    una domanda, ti sei importato tutto da solo o hai pagato qualcuno per farlo? se hai importato tutto da solo, a che ora della notte l’hai fatto?
    io ho aperto un blog nuovo su wp, ma non riesco a portarmi dietro l’archivio. però, se ti interessasse leggere le mie future invettive sulle pubblicità delle macchine mi trovi qui:
    lisecharmel.wordpress.com

    • Lise: la questione di internet explorer che in alcune versioni lo da invisibile è misteriosa.

      il trasloco me lo ha fatto attimo (attimo.ciccsoft.com), lui mi ha dato il file xml e io poi l’ho caricato qui.

  8. io lo vedo in times new roman.. ma solo il testo eh, i commenti sono in in un bel calibri 🙂 vai a capire perchè.. uso mozilla e non credo che c’entri.. dipende dal pc temo, perchè ieri con un altr pc e lo stesso browser vedevo tutto calibreggiare.. 🙂

  9. Ciao rafaeli, è bella la casa nuova. io ti leggo in Chrome: mi manca il verde e mi fastidiano i pallini neri, ma per il resto è sempre tutto bellissimo, chez toi.
    Io devo fare il trasloco. Credo non sia più rimandabile, ma non so da che parte prendere…ho visto che tu ti sei affidato ad una ditta specializzata….:) Ma col senno di poi consigli WP?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: