schiuma di dentifricio

Quindi adesso con WP si puo’ postare via email piu’ facilmente. Quindi adesso posso postare dal lavoro.

Una cosa che non riesco a venirne a capo al lavoro sono i cv dei candidati che si presentano per un posto. Prima mandano il cv e poi si fanno vedere di persona.

Quando parlano tremanti e sudati e nervosi mi va benissimo. Quando poi leggo il cv e leggo che sono sposati va benissimo. Quando leggo che sono sposati e hanno un figlio va benissimo. Ma quando leggo l’eta’ esatta del figlio, ecco No.

Perche’ poi me lo immagino, sto bambino, mettiamo di quattro-cinque anni, che e’ l’eta’ in cui arrivano a malapena con la testa sul bordo del lavandino in bagno. Quindi mi immagino questo quattro-cinquenne consapevole che il padre deve fare una cosa importante quella mattina – ed e’ per questo che e’ nervoso – e proprio mi vedo il bambino che si lava i denti col gomito molto sollevato come fanno i bambini, e nel frattempo si immagina mostri bruttissimi che si mangeranno il padre come fanno i bambini. Dovrei ascoltare quello che dicono, mi faccio invece prendere dalla pena e da immagini di schiuma di dentifricio che cola dal mento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...