Leggendo Sofri e bevendo Paiara bianco comprato sotto casa ho rivisto una scena di 500 days of Summer – film di due anni fa. Ma non importa. Ciò che importa è l'ennesimo tributo a Zooey Deschanel (sempre sia lodata). Zooey è un totem di questo blogghe della quale finalmente si è pure trovata una nuca. Poi se uno vuole morire giovane c'è pure lei che canta dal vivo corrucciata.
Visto pure il film "C'è chi dice No – ai Raccomandati" che è film medio, quasi mediocre, dal titolo tremendo, però siccome è italiano allora è bello, visto quello che di solito c'è in giro. Non ci posso fare niente se poi mi innervosisco davanti ai luoghi comuni. In questo film mi sono alzato dalla sedia nervosissimo quando: 1) il figlio di papà aveva la erre moscia, 2) il coinquilino coi rasta coltivava marijuana sul balcone.
mi rattristo a dire che mi piacevi di più quando ti sentivi sfigato.
ma io sono una puttana invidiosa e quindi non faccio testo.
quindi bravo e in bocca al lupo per la nuova vita
uno su mille ecc ecc
eqdl
La settimana scorsa ho visto un film con una nuca e ho pensato di scrivertelo prima o poi. Il film si chiama Le ricamatrici. Facci lei.