Ma poi perché non ho mai visto Lost? E’ l’argomento di cui ho letto più titoli in assoluto, senza conoscere niente di niente. Ma neanche un personaggio. Zero. Per dire, so che c’è un’isola. Stop.
Da ignorante quale sono, quello che ho capito è che hanno fatto centinaia di puntate dove succedevano un sacco di cose alcune delle quali non si riuscivano a spiegare, e tutti erano molto affascinati da questa non spiegabilità, e tutti attendevano che più avanti si riuscisse a spiegare l’inspiegabile, solo che poi si sono accorti alla fine che molte cose sono rimaste non spiegate. O qualcosa del genere. Non lo so se è così, ma se fosse così, sarebbe come quelle ragazzine affascinate dal tipetto che parla complicato, che loro non lo capiscono e lo amano iper questo, mmaginando un substrato interessantissimo che forse non esiste. Mboh. O forse è tutto il contrario. Ma io sono davvero molto ignorante, e quindi.
Credo che c’è chi Inter e c’è chi Lost. (Forse una piccola minoranza di drogatissimi perfino tutti e due.)
ladyR
che pesantezza raf. rilassati
… mai visto Lost… mai vista l'Inter…
io di lost ho visto mezza puntata e poi ho smesso, per cui non credo di essere più indicata di te per parlarne. però posso dire che i misteri misteriosi tirano, in generale:)(il post sull'inter mi è piaciuto molto)
erano tutti morti.