Ah, e poi la questione di emergency e delle armi che forse Sì e forse No.
Di sto fatto non si sa niente. Anzi poco. Ma poco pochissimo. Quasi niente. Notizie concrete voglio dire. Non ce ne sono.
Epperò ovviamente si sono tutti schierati belli dritti da una parte e dall’altra. E giù mazzate.
Ché in giro c’è proprio gente con l’interruttore dietro la nuca che tu gli pronunci una parola, e quelli c’hanno sto circuito velocissimo che sanno già di essere pro o contro. Senza sapere niente. A prescindere. Tipo tu dici, che ne so, emergency, e loro manco tu hai finito di dire la parola, già ti parlano di sopra: Pro! Contro! Pro pro pro! Contro contro contro! E giù mazzate.
però permettimi, anche non stare mai da nessuna parte mi sembra un tantino "snob", se mi passi il termine.Io, fino a prova contraria, sto con Emergency, consapevole del fatto che le mele marce ci sono ovunque.Blondeinside
è vero. ma è pure vero che devo prima sapere come sono andate le cose.frattini "a prescindere" dice "che vergogna se è vero" e non sa se è vero..strada dice non è niente vero, ma intanto le armi le hanno trovate.aspettare qualche giorno prima di parlare no?
Peccato che, quello che fa Emergency lì già lo sai, almeno credo e spero per te. Del resto poco altro conta per quanto mi riguarda, senza contare il fatto che io non mi sento rappresentata affatto da un Frattini.