impressioni dal mio recente viaggio in italia #2

L’applauso scatta all’atterraggio di un volo Paese Basso-Roma, sia all’andata che al ritorno. Si trattava di un low cost.

Due ulteriori prove a supporto della teoria dell’applauso (e cioé: gli applausi solo in voli con un estremo in Italia e/o su voli low cost). Adesso ci sarà da capire se ci sono applausi anche su voli low cost fuori dall’Italia o su voli con estremo in Italia ma non low cost. Se gli applausi si verificano in entrambe le situazioni, allora vuol dire che i due fattori sono cumulabili per un applauso più convinto. Da cui se ne deduce che Italia e "low cost" hanno qualcosa in comune che al momento mi sfugge.

Annunci

4 thoughts on “impressioni dal mio recente viaggio in italia #2

  1. giusto per aggiungere dei tasselli al tuo studio, l’applauso scatta anche in volo low cost da Italia a Italia motivato da arrivo con più di mezz’ora di anticipo (ah molto interessante in questo caso anche lo squillo della trombetta O.O) e conseguente mal d’orecchio ad almeno la metà dei passeggeri x l’estrema velocità di decollo e atterraggio -.-"

    Ruchan

  2. oh sono sempre il re di T&T

    senti sul monaco catania mi é addirittura capitato due e dico due volte su no so quante che non ci fosse applauso. era molto strano.

    sul catania monaco é piú normale che i terroni si contengano, e quindi si contengono e non hanno sta gran voglia, per la tua statistica.

    per quelle coi capelli tinti, nel paese basso é che tu non lo sai, peró guarda che ci sono cosí tanti trattamenti e cose e robe varie che oddio non sono una vera e propria tintura ma insomma, sono comunque artificiali.

    non so dove tu volessi arrivare, comunque.

    senti, te lo ricordi nicoló ? stavamo pensando con la crew di monaco di fare un fine settimana a scopi puramente culturali in quel di amsterdam, per scappare una volta tanto dai weekends ignoranti che sono ormai la norma.

    tu quanto disti da amsterdams ? se ti faccio sapere mi fai sapere ? sará piú avanti cmq, tra pasqua e pentecoste ecco.

    cia’

    IRDTT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: