L’applauso scatta all’atterraggio di un volo Paese Basso-Roma, sia all’andata che al ritorno. Si trattava di un low cost.
Due ulteriori prove a supporto della teoria dell’applauso (e cioé: gli applausi solo in voli con un estremo in Italia e/o su voli low cost). Adesso ci sarà da capire se ci sono applausi anche su voli low cost fuori dall’Italia o su voli con estremo in Italia ma non low cost. Se gli applausi si verificano in entrambe le situazioni, allora vuol dire che i due fattori sono cumulabili per un applauso più convinto. Da cui se ne deduce che Italia e "low cost" hanno qualcosa in comune che al momento mi sfugge.
giusto per aggiungere dei tasselli al tuo studio, l’applauso scatta anche in volo low cost da Italia a Italia motivato da arrivo con più di mezz’ora di anticipo (ah molto interessante in questo caso anche lo squillo della trombetta O.O) e conseguente mal d’orecchio ad almeno la metà dei passeggeri x l’estrema velocità di decollo e atterraggio -.-"
Ruchan
oh sono sempre il re di T&T
senti sul monaco catania mi é addirittura capitato due e dico due volte su no so quante che non ci fosse applauso. era molto strano.
sul catania monaco é piú normale che i terroni si contengano, e quindi si contengono e non hanno sta gran voglia, per la tua statistica.
per quelle coi capelli tinti, nel paese basso é che tu non lo sai, peró guarda che ci sono cosí tanti trattamenti e cose e robe varie che oddio non sono una vera e propria tintura ma insomma, sono comunque artificiali.
non so dove tu volessi arrivare, comunque.
senti, te lo ricordi nicoló ? stavamo pensando con la crew di monaco di fare un fine settimana a scopi puramente culturali in quel di amsterdam, per scappare una volta tanto dai weekends ignoranti che sono ormai la norma.
tu quanto disti da amsterdams ? se ti faccio sapere mi fai sapere ? sará piú avanti cmq, tra pasqua e pentecoste ecco.
cia’
IRDTT
fammi sapere il giorno esatto, che se ne parla. ad aprile potrei essere in giro qualche w-e. scrivimi.
A proposito di tratte aeree. Tagliata la neo-nata Brindisi-Trapani, a favore di una utilissima Brindisi-Danimarca. Me lo hanno riferito proprio oggi.