
Questa domenica se uno si trovasse dalle mie parti dovrebbe fare qualcosa per lui. Si tratta di mettere una crocetta. Io c’ho un duemila chilometri circa ad impedirmelo. Ma allora sei comunista? Mai stato, e non credo di cambiare oggi. E’ solo che uno ascolta le parole, vede i fatti, e finisce per crederci. E se poi dovesse rivelarsi tutta una finzione, allora sarà stata una crocetta per quello che ha saputo fingere meglio.
Fossi da quelle parti, sarebbe di certo una crocetta in più per lui.
mi dispiace disilluderti ma credo che sarebbe stata una crocetta per quello che ha sapuo fingere meglio…
Chiara
Chiara:
illumina il mondo sulle cose che sai e che invece il mondo non sa.
Raffè, siamo scensi in pullmann, io, Billy Joe e un paio di terroni che conosci.
24h per scendere e mettere la crocetta e risalire. Ne sarebbe valsa la pena comunque fosse andata. Ed è andata anche bene come vedi. Circa le illuminazioni, aspetto curiosa anch’io chi di più ne sa.
Aliena
Già i toni della risposta presuppongono che non sei ben disposto ad ascoltare chi non la pensa esattamente come te. Non avrei dovuto commentare e tanto per la cronaca non sono nessuno per illuminare un beneamato niente. Che la gente voti chi vuole, tanto le cose in questa regione continueranno ad andare in frantumi, e la gente continuerà a cambiare non solo regione ma addirittura stato. Scusa l’intrusione.
Chiara
Vedi, Chiara, tu hai lasciato intendere che Vendola sa fingere bene. Anzi no, lo hai proprio detto.
Questo implica che Vendola nel tuo giudizio non e’ quello che dice di essere. Siccome questa conclusione e’ diversa dal mio giudizio, e’ molto probabile che io e te partiamo da punti diversi per formulare i nostri giudizi (e cioe’, che la mia conoscenza dei fatti di Vendola sia deficitaria rispetto alla tua). E cioe’, che tu conosci forse cose che io ignoro. E dunque ti ripeto (sono dispostissimo ad ascoltare): cosa sai che io non so, per cui dici che Vendola e’ quello che sa fingere meglio? Aspetto la risposta.