Stesi a pancia in sù, io e la Meisje a discutere sul titolo di Baricco, Oceano Mare, che secondo lei suona bene e non da fastidio, secondo me invece non vuol dire nulla, come non significherebbe nulla Imbarcazione-Nave o Pianta-Albero.
Di tanto in tanto si sentono di giovani in salute che all’improvviso si accasciano e muoiono. Io sta cosa mi fa diventare isterico, che è un tipo di morte che la vedo bene addosso, e dopo poi mi devo informare e voglio sapere cosa è successo esattamente, e voglio conoscere i dettagli dell’autopsia. Non ho particolari vizi, e il mio equilibrio diventa sempre più stabile. È normale quindi che un’ isteria, ogni tanto, devo pure farmela venire.
La Meisje monta l’albero di Natale, io la aiuto e aspiropòlvero via i frammenti di albero sintetico sul pavimento. Seguirà certamente foto. La declinazione aspiropòlvero è un’invenzione del momento, e me ne complimento con me stesso.
Pensavo che quelli dell’Ikea – va bene, multinazionale eccetera eccetera – alla fine non fanno pubblicità ingannevole, le foto dei divani sono uguali ai divani che ti monti (non come le pubblicità dei panini, o dei gelati), se serve sostituiscono qualsiasi cosa e i costi sono quelli per davvero, non come i piani telefonici o le maionesi dei fast food.
Chi ha messo la foto di Samuele Bersani sulla pagina di wikipedia, gli vuole male, ché sembra un geco con la miopia. E con l’anemia. Baricco direbbe Patologia Ematica-Anemia. E si vede infatti che ha tutta un’altra poesia.
quella foto di bersani è veramente inquietante, cacchio.
oddio bersani fa veramente paura!!!
Ho sentito che qui da noi ad ikea vendo l’albero di natale vero e che se dopo le feste glielo riporti lo ripiantano, e come dici multinazionale etc etc, però a me mi pare una bella idea, a me mi!
uh l’alberello è davvero carino *_*
mi hai fatto venire voglia di farlo ora!
corro ^^
Ammazza se è brutto Bersani in quella foto…L’albero è carinissimo,io però che son tradizionalista aspetto l’8 dicembre per farlo,insieme al presepe of course.L’albero ahimè è finto,che degli aghi di quello vero non se ne poteva più!
RedWings
bello aspirapolvero: anche il mio moroso aspirapolvera, non gli aghi dell’albero che non abbiamo, ma i miei capelli che perdo per casa