sta diventando un rito

Sta diventando un rito quello di trascorrere il giovedì pomeriggio a scarpinare per la città – il giovedì i negozi restano aperti fino a tardi ed è un po’ come una festa di paese – e poi concludere il tutto con una cena a base di wok di noodles e pollo, da consumarsi alternativamente una volta con la forchetta e una volta con le bacchette. Mangiare nella scatola di carta con le bacchette fa tanto agente FBI di un telefilm americano che ha ordinato qualcosa dal cinese. Nel frattempo, nelle cuffie ho le lezioni di storia in poadcast, e così mentre cerco di infilzare il frammento di zucchina ascolto la polemica scatenata nel mondo cattolico sulla sfarzosità della basilica di San Pietro.

Alessia Fabiani invece si è laureata, tanti auguri. Quel prato che si vede sullo sfondo, non vorrei sbagliarmi, ma sembra proprio quello a Milano dove ho inseguito il Cuggino Rasta con una bottiglia di spumante il giorno della sua laurea.

9 pensieri su “sta diventando un rito

  1. noooo, che notiziona mi ha dato….

    alessia fabiani!!!!

    sono stato costretto ad investigare e saperne di più, e per questo ti consiglio questa super intervista al caldo post-laurea.

    ps. pare che si sia laureata alla cattolica, quindi il prato non è lo stesso…

  2. bisogna vedere come si è laureata, la Fabiani. Magari non pensa solo con il fondoschiena, come ha dimostrato fino adesso, però, forse, ha aiutato anche quello. Quindi non è detto che , se ce l’ha fatta lei, ce la possiamo fare tutte (soprattutto se non siamo padrone di tale posteriore).
    Clelia

  3. O_O lezioni di storia in cuffie???????
    credevo di essere l’unica a farlo ,solo che non in podcast… mi registro quando studio per poi riascoltarmi con ipod, :D.
    (e in qst periodo per l’appunto registro lezioni di storia moderna…) p.s. riguardo al tuo argomento, ti consiglio di dare un’occhiata al testo:Le 95 tesi sulle indulgenze(Lutero),di Agnoletto edizioni Accademia, Milano.

  4. invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!attenti l’invidia è una malattia corrosiva che attacca prima il cervello poi il fisico rendendovi piu’ brutti di quello che gia’ sicuramente siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CORRETE AI RIPARI ,scorfani malvagi

Lascia un commento