template 3.0

Orbene, il restyling del blogghe può dirsi completato, e se comincio con un Orbene è solo che c’avevo voglia prima o poi di iniziare in questo modo. Spostata la colonna a destra e mutato lo sfondo: in origine questo era un muro stonacato ma poi l’ho passato per le grinfie di un bel programmino open source che consiglio a tutti gli utenti di Windows Vista che non hanno ancora trovato in giro una versione crackata di Photoshop (le percedenti versioni non girano sul nuovo sistema operativo, ce lo sapevate?).

Il pomodoro si è tarchiato leggermente ma del resto è normale – oltre una certa età – prendere qualche chilo e perdere in altezza. Il pomodoro è notoriamente un masculo e pertanto con l’età non perde in bellezza ma bensì diventa, come si dice per gli uomini brizzolati, più interessante e sprizzante sicurezza. Fosse stata una banana, ci si sarebbe posti la domanda Come Mai questa banana alla sua età è ancora zitella, ma che problemi c’ha, ma fatele conoscere qualcuno di interessante, ma insomma bla bla bla. E invece No, è ancora un pomodoro.

10 pensieri su “template 3.0

  1. Orbene, visto che il tuo divertente blog è in piena fase di restyling, ti propongo una svolta che manco la bolognina ai suoi tempi.

    Ovvero (tieniti forte) .. la RIABILITAZIONE del (grande) Fabrizio Moro su questo blog!
    Lo so: la tua avversione verso il moro in fondo è una parte di te nonchè di queso blog.
    Lo so: io sono un vero fan del grande moro.

    ..Senonchè su youtube è stato messo il video del nuovo singolo del mito. Si intitola Parole rumori e giorni. E voglio proprio vedere se HAI IL CORAGGIO di criticare questo piccolo grande capolavoro (mi riferisco alla canzone più che al video, ovviamente)

    Beh la sfida è stata lanciata ;))
    Il link è questo:
    http://it.youtube.com/watch?v=j7cHJ5TSwU4

    Viva il Moro. Sempre. ;))
    -Francesco-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...