Orbene, il restyling del blogghe può dirsi completato, e se comincio con un Orbene è solo che c’avevo voglia prima o poi di iniziare in questo modo. Spostata la colonna a destra e mutato lo sfondo: in origine questo era un muro stonacato ma poi l’ho passato per le grinfie di un bel programmino open source che consiglio a tutti gli utenti di Windows Vista che non hanno ancora trovato in giro una versione crackata di Photoshop (le percedenti versioni non girano sul nuovo sistema operativo, ce lo sapevate?).
Il pomodoro si è tarchiato leggermente ma del resto è normale – oltre una certa età – prendere qualche chilo e perdere in altezza. Il pomodoro è notoriamente un masculo e pertanto con l’età non perde in bellezza ma bensì diventa, come si dice per gli uomini brizzolati, più interessante e sprizzante sicurezza. Fosse stata una banana, ci si sarebbe posti la domanda Come Mai questa banana alla sua età è ancora zitella, ma che problemi c’ha, ma fatele conoscere qualcuno di interessante, ma insomma bla bla bla. E invece No, è ancora un pomodoro.
eh, vabbe’, ma parliamo delle inclinazioni di questo pomodoro. gli piacciono mica le zucchine, così verde anche lui?
Orbene, visto che il tuo divertente blog è in piena fase di restyling, ti propongo una svolta che manco la bolognina ai suoi tempi.
Ovvero (tieniti forte) .. la RIABILITAZIONE del (grande) Fabrizio Moro su questo blog!
Lo so: la tua avversione verso il moro in fondo è una parte di te nonchè di queso blog.
Lo so: io sono un vero fan del grande moro.
..Senonchè su youtube è stato messo il video del nuovo singolo del mito. Si intitola Parole rumori e giorni. E voglio proprio vedere se HAI IL CORAGGIO di criticare questo piccolo grande capolavoro (mi riferisco alla canzone più che al video, ovviamente)
Beh la sfida è stata lanciata ;))
Il link è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=j7cHJ5TSwU4
Viva il Moro. Sempre. ;))
-Francesco-
io non ce lo sapevo e ci ho vista pure io.
evviva rafaeli.
photoshop 6.0 con vista funziona…
attenzione ai carampani™!
(buu muro buuu)
(uuu)
Rafeli, ho sentito che il verde va di moda quest’anno..
Sei anche femminista… che dire? Un uomo perfetto!
Ginevra
anche se tarchiato,almeno non è sparito… :S
posso dire che mi piaceva più prima? no? ah, vabbè 🙂
solo per dire che approvo l’estensione della parte testuale. sempre e comunque. le colonnine striminzite non si possono vedere.