attenzione, tutti dietro i sacchi di sabbia

Le carampane di Fabrizio Moro – c’era da aspettarselo –  hanno sferrato un attacco verso questo blogghe: gli ultimi post sul grande carciofo sono stati bersagliati dai loro commenti aciduli e frenetici. Sono carampane agguerrite, che vogliono difendere il loro idolo con i denti e con i loro sbalzi ormonali incontenibili. Sono carampane per davvero – non sono mica finte – sono il prototipo della carampana classica, di quel genere che talvolta si esprime mediante un abuso di k, o che lancia frasi bomba a difesa dell’eroe che:  

…denuncia la società che ormai ci vuole tutti omologati, che ci chiede di scendere a compromessi e Fabrizio dice no a tutto questo, e incita se stesso ed ognuno di noi a FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE e a non PERDERE mai di vista LA LUCE davanti a noi


Stringiamoci a korte, siam pronti alla morte.

26 pensieri su “attenzione, tutti dietro i sacchi di sabbia

  1. Carampane del tipo: “io sòno una persona ggiovane e sèmplice, ke addora vivere e divertirsi, ma ke crede ancòra nei valòri perkè insieme, sì tutti insième ce la possiamo fare” ..un misto tra lo stupefacente spiderman meneghino e l’intervista (anch’essa sconvolgente) alle concorrenti di Miss Italia..

  2. eh sì, quella ormai fa parte della nostra cultura nazionale, rientra nei valòri mòràli e nel rispètto della persòna!!

  3. Invece c’entra e come ahahhahaha
    Senza saperlo hai detto una cosa azzeccatissima ahahhaah

    Comunque…come lo prendiamo noi in giro il Moro non ci riescie nessuno 😉
    Lo conoscete troppo poco per riuscirci come si deve 😉 😉
    E per quanto possa dispiacermi (manco un pò) questo è solo l’inizio…ve lo sorbirete per i prossimi 30 anni!!! ahahahhaah
    E’ IL MIGLIORE!!!
    Simona

  4. Ari,Simona ha proprio ragione, una frase più azzeccata di quella non potefvi trovarla ahahahah!Lo sai che mi fai ridereeeeeeee(anche qui ho citato una canzone del Moro) ahahahah!Cmq rafaeli ma tu alle 23e50 non hai nient’altro di meglio da fare?mi sa che tanto che gli sbalzi ormonali ce l’hai tu ,eheheh!Comunque ti ringrazio, sono onorata….hai messo la frase che ho scritto nel mio commento, non potevo chiedere di meglio!

    P.S. la battuta del camion mi ha fatto troppo ridere!GRANDE!

  5. Scusa rafaeli volevo dire”mi sa tanto che gli sbalzi ormonali ce l’hai tu”, ho messo un “che ” in più!Comunque cerca di stare più attento a chi scrive in questo blog….ha scritto anche un ragazzo e per ben due volte!Quello che ci interessa di Fabrizio è la sua musica..vabbè ma d’altronde pensate quelllo che volete, combattere contro l’ignoranza è inutile!Ciao

  6. mi sembra che l’argomento Moro-fa-cacare sia oramai stato sviscerato abbondantemente.
    francamente questo post mi sembra voglia solo raccattare commenti.
    (di che livello,poi?)

  7. Rafè…il prossimo post fallo su un’artista bravo e magari poco conosciuto, così faresti un po’ di pubblicità a qualcuno che ne ha più bisogno…e potresti pure rischiare di acculturare le maledette fans del carciofo!
    Angela

  8. ma perchè la gente si deve sdegnare per ‘ste cavolate?! non capisco perchè ogni argomento, anche il più cazzone vada trattato con pesantezza!
    Essere pesanti non denota mica tutto ‘sto spessore…

  9. Io ho l’impressione che a prescindere dai gusti e da quanto Moro possa essere o meno carciofo, ultimamente si stiano sparando troppe sentenze gratuite. Sia da parte di chi dice mazze e corne di qualcuno, sia da parte di chi, difensore di questo qualcuno, dice mazze e corne in risposta.
    Noto un pò di mancanza di umiltà, in generale, non tanto da parte di chi scrive i post, perchè è chiaro che da sfogo al suo sano egocentrismo e ha voglia di farsi leggere e commentare dai più (niente di più naturale, è un blogger…), ma piuttosto da chi, per spirito di associazione, annuisce e spara commenti su chiunque, pur di sentirsi “Parte del gruppo”.
    In realtà mi rendo conto che anche io sto cominciando a sparare sentenze, quindi chudo qui.
    PENSIERILAIT

  10. è bello tornare a casa la sera, accendere il computer e scoprire le tracce della battaglia.

    ma domani è un altro giorno, e si può fare ancora meglio, si può fare sgorgare ancora più sangue, sferrare più attakki, sibilare offese più fantasiose.

    dovete immaginarmi come mel gibson in braveheart, solo un po’ più terrone.

    tutti ai vostri posti.

  11. Ciao a tutta la ciurma e ciao rafaeli.

    Spero che l’ironia che usi nei tuoi post tu la possa utilizzare anche se ti faccio questo paragone: ironizzando su fabrizio moro assomigli a quelle trasmissioni televisive che sparlano sulla brutta televisione e lo fanno per ore e ore e ore. Tipo una vignetta che ho visto da qualche parte che diceva: “Questo tg non si occuperà di paris hilton.E i prossimi 3 filmati spiegheranno i motivi.”
    Insomma, un Giletti-versione-blog!

    X quanto riguarda il cantante, non credo che lui possa essere invece paragonato, come implicitamente ho fatto io per questioni di metafora poco fa, a una brutta trasmissione. Tutt’altro. Mi sembra un ragazzo umile, le canzoni che ho ascoltato non sono davvero niente male e oggettivamente Pensa è davvero bella. Lo so che la maggioranza non ha ragione in quanto tale, ma ad ogni modo questa canzone è riuscita ad arrivare a tanti, a diventare una canzone popolare. Per uno “nuovo” non è facile.
    Ma tu, caro Giletti de noartri, sei troppo preso e compiaciuto dalla tua ironia…”masturbosa”, che mi sa che non ci badi a ste cose.
    E dunque: W il moro!
    By Un Carampano.

  12. comunicazione di servizio: per “pensa” vedi post del 29 maggio.

    per il resto, che divertimento. Solo io mi diverto? Solo io la percepisco tutta sta divertentezza?

    oggi (LiveHearth su MTV) è stata una un’altra giornata di caccabrutti contro cose buone e giuste. Cosa significa? anche per questo, vedere post 29 maggio.

  13. l’ho visto in televisione… se non avessi letto le critiche di rafé avrei girato in 0,0001 secondi invece mi sono fermato…

    – è quello di rafé – ho pensato

    tra parentesi … MICA MALE!
    simpatico e canzoncina orecchiabile

    è proprio vero che BASTA CHE SE NE PARLI… rafé hai sortito l’effetto opposto…

  14. notizia dell’ultimo minuto: a fabrizio moro è stato offerto un posto da tronista nel programma di maria de filippi. ovviamente ci sta pensando…

    satomi

  15. Notizia dell’ultimo minuto: a “Satomi” gli è stato chiesto se la potesse finire di dire cazzate. Ovviamente ci sta pensando…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...