è più ridicolo

E’ più ridicolo un giocatore di calcio, pagato appunto per calciare, che afferma “froci in squadra? speriamo di no” oppure un giornalista, pagato invece per fare domande e scriverne, che fra tutte le domande possibili, chiede al giocatore di commentare una indiscrezione  su presunti gusti sessuali di ignoti compagni di squadra della nazionale?

Annunci

5 thoughts on “è più ridicolo

  1. il tweet di Francesco Costa e’ da incorniciare: Chissà se i giornalisti che sghignazzano ogni volta che Cassano dice “froci” sono gli stessi che poi scrivono “frasi choc”.

    Comunque Buffon(e) dopo il primo pareggio aveva detto “abbiamo dato un segnale importante al paese”, beh il segnale adesso lo hanno dato al mondo intero, di mentalità medioevale e giornalismo gossipparo.

  2. facevo la tua stessa riflessione stamattina.
    certo però che c’aveva ragione Gattuso quando consigliò a Cassano di lasciare a casa l’ignoranza. e se l’ha detto Gattuso è tutto dire!

      • ho gia’ l’header del blogghe in mente: un pallone tenuto fermo da un piede che calza scarpe a tacco alto. sullo sfondo, francesco coco terrorizzato nello scherzo di “scherzi a parte” e beckham con in braccio i figli. cose pop insomma. funzionerebbe. rubrica su vanity fair subito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: