E’ più ridicolo un giocatore di calcio, pagato appunto per calciare, che afferma “froci in squadra? speriamo di no” oppure un giornalista, pagato invece per fare domande e scriverne, che fra tutte le domande possibili, chiede al giocatore di commentare una indiscrezione su presunti gusti sessuali di ignoti compagni di squadra della nazionale?
il tweet di Francesco Costa e’ da incorniciare: Chissà se i giornalisti che sghignazzano ogni volta che Cassano dice “froci” sono gli stessi che poi scrivono “frasi choc”.
Comunque Buffon(e) dopo il primo pareggio aveva detto “abbiamo dato un segnale importante al paese”, beh il segnale adesso lo hanno dato al mondo intero, di mentalità medioevale e giornalismo gossipparo.
facevo la tua stessa riflessione stamattina.
certo però che c’aveva ragione Gattuso quando consigliò a Cassano di lasciare a casa l’ignoranza. e se l’ha detto Gattuso è tutto dire!
mi dimentico sempre di dirti che secondo me tu dovresti aprire un blogghe che parla solo di calcio.
ahahaha, ma non bastano i miei post “filosofia del pallone”?
(andrò avanti a ridere per tutta la giornata)
ho gia’ l’header del blogghe in mente: un pallone tenuto fermo da un piede che calza scarpe a tacco alto. sullo sfondo, francesco coco terrorizzato nello scherzo di “scherzi a parte” e beckham con in braccio i figli. cose pop insomma. funzionerebbe. rubrica su vanity fair subito.