Quando ci sono due coppie di persone all'interno della stessa automobile – pensavo – puoi notare che esistono due categorie di esseri umani moltissimo distinte tra di loro. Quando ci sono due coppie all'interno della stessa automobile, esiste un tipo di persone che si siedono una coppia davanti e l'altra coppia dietro, e un'altra categoria di persone che invece si siedono maschi davanti e femmine di dietro. Sono due mondi diversi. Di solito riesco ad avere a che fare con quelli coppia avanti/coppia dietro, con gli altri sono abbastanza uncomfortable. Ma la cosa che mi sorprende ogni volta è che lo so prima come si siederanno, già lo capisco da come parlano, da come si vestono, come si siederanno nell'automobile. E ogni volta mi stupisco.
già, e chissà se ci sarà mai la cultura di sedersi, scoppiati, le donne davanti e gli uomini dietro.
Valeria.
che strano, io invece mi sento più a mio agio con le donne dietro e gli uomini davanti. forse perché mi piace star seduta dietro (e perché sono nanetta e lascio che i signori con le gambe lunghe si mettano comodi)
Per me è come per lise.charmel. Come mai ti trovi uncomfortable con le entramni lei dietro?
Ad ogni modo per me ogni volta è diverso, alle volte cerco di ottimizzare.. se per esempio ho una macchina con 5 sportelli, mio moroso guida e stiamo tornando a casa, io mi siedo davanti con lui, così quando l'altra coppia scende non devo scendere pure io per passare davanti.
Altrimenti è più bello fare le chiacchiere con l'amica dietro 😀