cose, quattro 6 duemilaeundici

Quelli nel video li ho incontrati questo pomeriggio a brussélle per caso – ed è bello incontrare queste cose per caso. Sono i groupenfonction e qui c'è un video fatto meglio della loro performance "we can be heroes" alla quale a questo punto ovviamente voglio partecipare pure io, appena avrò appreso un due tre etti di francese.

 

Li ho incontrati dopo una giornata caldissima che la gente va in giro nuda, facendo da guida a Billigiò che cerca di prendere appunti di tutte le birre che sta provando in questi giorni, lo fa sul telefono cellulare ma il telefono si scarica prima. Ho comprato uno straccio per i piatti arancione che funziona malissimo ma è arancione come dico io e quindi pazienza. Sono abbronzato e magro e cammino tantissimo, il mio corpo sembra funzionare perfettamente. Ma nella casa nuova non ho un tavolo da stiro decente, e io già di mio non so stirare bene.

 

Quindi non ho il materiale per stirare, non so stirare: di conseguenza domani metterò le mie cose stirate male tutte in valigia, poi prenderò il treno che si infila sotto la Manica per farmi tre giorni nell'Inghilterra del sud. Se però dico viaggio di lavoro mi viene da ridere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: