Se il giornale dei vescovi si arrabbia che al GF bestemmiano (e al GF eseguono l'ordine ed eliminano i bestemmiatori) non bisogna pensare per forza ad un intervento oscurantista della Chiesa. Cioè, quelli – I vescovi – hanno voluto dire che la bestemmia non va bene, però comunque fare sesso sotto le telecamere va bene, fare sesso con uno che conosci da tipo venti ore va bene, fare sesso sotto le telecamere e molto fuori dal matrimonio va bene, lanciare una gallina per aria e fratturarle una zampa va bene, scoreggiare in mutande simulando l'accensione di una motocicletta va bene.
povera gallina.
mi pare che la bestemmia sia vietata a prescindere nelle regole del GF, per cui uno può essere più o meno d'accordo, ma se accetta di entrare nella casa deve sottostare alle regole, altrimenti fuori.
Si può quasi dire che io sia atea, ma la bestemmia proprio non la tollero. Perché offendere qualcosa in cui crede qualcun altro da me?! E comunque il Grande Fratello è un'offesa all'intelligenza umana.
Chiara
… quanto hai ragione…
D'accordo, ma nei confronti di quelli della casa non ho istinti da omicida.
Invece per i ragazzini che urlano a qualsiasi cosa succeda nello studio di amici si, li vorrei morti…tutti…( in senso figurato si intende…ma che cazzo ti gridi??!?!).