a parte che tutta questa tensione

A parte che tutta sta tensione e attesa per il nuovo iphone allargato segna in modo inequivocabile il declino della società occidentale (tipo che tra cento anni guarderemo gli arabi fare lo stesso e ne rideremo snobissimamente). A parte il fatto che il colore dei jeans di Jobs non si può vedere. A parte il fatto che il cervello occidentale di ognuno di voi adesso sta cercando dentro di se i motivi per affermare che questa tavoletta vi servirebbe tantissimo (la risposta è dentro di voi, ma la ignorerete). La domanda semplice semplice per la nuova tavoletta diventa: è possibile sedere sulla poltrona sbracato, appoggiarla sulle ginocchia e ticchettare a due mani quello che ti pare? No, a meno di incurvarti tutto in avanti, o farlo con una mano soltanto. Punto. La discussione è finita.


(nella foto: il trucco dei creativi Apple per aggirare il più grosso svantaggio della tavoletta nei confronti di un qualsiasi netbook. Hanno appeso il modello per le caviglie al soffitto e gli hanno posato la tavoletta sulle gambe)

Annunci

4 thoughts on “a parte che tutta questa tensione

  1. Ciao, sono Paola, acquisto prodotti Apple da anni. L’iPad fa schifo! la prima cosa che ho pensato guardando il video in cui Jobs mostra orgoglioso al mondo l’ultimo nascituro, è la stessa: se voglio usarlo per più di 5 minuti devo farmi venire un crampo al braccio, tenendolo in mano, oppure restare in posizione fetale per appoggiarlo sulle ginocchia. E’ INUTILE, mi fa inca***re che facciano tutto questo scalpore per un prodotto che può essere definito innovativo solo da chi lo usa per giocarci! tzè. il nuovo prodotto Apple è così sottile e leggero che vola e sapete che rumore fa? FLOP FLOP FLOP

    ciao a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: