fuori # 2

Fuori da questa stanza c’è un enorme cartellone che pubblicizza le magliette di Fabrizio Corona, con un Fabrizio Corona imbronciato e le braccia incrociate sul petto, un Fabrizio con la testa piegata da un lato che fa tanto AvanzoDiGalera, che fa tanto UomoCheNonDeveChiedereMai, che fa tanto HoUnPassatoCheE’MeglioSeNonTeLoRacconto, che fa tanto C’hoUnaPallottolaAncoraConficcataNellaSpalla. Per quanto mi riguarda, un paio di volte i vigili urbani mi hanno fermato perché andavo in giro col motorino senza casco. Voglio dire, anche io ho un passato burrascoso, eh. Già tutte subito innamorate di me?

12 pensieri su “fuori # 2

  1. Una volta ero a tagliarmi i capelli e ho letto su – Visto – le lettere di sostegno che venivano inviate al sopracitato. Tieni conto che mi hanno pure esortata : ” Datti da fare nella vita… Guarda Corona “.

  2. se devo considerare l’innamoramento che ho per te in maniera inversamente proprorzionale a quello che ho per corona, allora caro rafeli, ti amo alla follia.
    (che contorta)

  3. Ma una pallottola per davvero?
    Non sono per la violenza, quasi mai, ma penso che ggente del genere vada eliminata sul nascere. Altro che magliette, io gliene metterei una di quelle con le braccia luuunghe luuuuunghe, che te la puoi anche arrotolare intorno.
    Magdalia

  4. “voglio dire, ache io ho un passato burrascoso, eh. Già tutte subito innamorate di me?”…. anche prima….. Fortunata chi già ti ha!
    Una cosa mi chiedevo dlle foto di corona dal carcere: ma vorrei sapere come ha fatto a portare in cella tra gli ogetti personali anche quel chilo e mezzo di catene che porta al collo? Dentro non ti fanno portare nemmeno un orologio se è troppo costoso e lo considerano “possibile mezzo di scambio”! Mah… misteri del “carcere duro”….
    Alex

  5. adesso ci manca solo che entri in parlamento, mi sembra che i requisiti li abbia tutti! anzi no, forse manca qualche condanna passata in giudicato..
    ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...