incontenibili

a spiare sui monitor degli altri scopri un mondo che non ti aspetti, scopri che la gente davvero scrive mail e costruisce presentazioni in power point con il Comic Sans verde pisello su sfondo azzurro puffo, o col font giallo canarino su sfondo fucsia, o che compone messaggi costellati di smileys malati di parkinson che si muovono a scatti fra le righe farcite di punti esclamativi agglomerati in triplette.

Annunci

19 pensieri su “incontenibili

  1. Perchè non gli fai delle foto col telefonino e poi li ricatti di postarle sul tuo blog e di rovinargli l’esistenza? Potresti fare bei soldini, però poi evita di parlarne al telefono mi raccomando.

  2. la cosa più bella è scoprire che uno dei colleghi di lavoro ha il blog proprio qui su splinder, per poi andarlo a leggere e farsi una fracca di fatti suoi 🙂

  3. Va bè, io mi sto facendo il blog che ancora non ce l’ho,e uso anche il comic sans… quindi nessuno di voi verrà mai a trovarmi?? ( e qui ci metterei una fila di smiles con le lacrimucce e le bocche larghe).

  4. Conosco bene il genere: le mail/conversazioni msn di mio fratre sono costellate di smile in movimento, lettere sbrillucicanti e “k”. Io, a guardarle, divento scema.

    Viola-sloggata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...