Sulla strada dritta stacco le mani dal volante e comincio a contorcermi creando qualcosa che in teoria sarebbe un ballo – in teoria – ma che in pratica é piú simile ad un attacco di convulsioni di un Gemello Kessler epilettico. E quando sono fermo al semaforo rosso riesco a collezionare certe figure di merda epocali, certe coreografie da automobile infestata da uno sciame di mosche che non vi dico. Anche perché, se pure lo dico, non rende l´idea. La colpa di questa mia doppia personalitá – che potremmo definire “sindrome da Dottor Jeykill e Gemello Kessler” – é soltanto loro, che hanno cacato un cazzo di disco bellissimo.
—
Ma la domanda che stamattina mi grattuggia le meningi è: la Flavia Vento che ultimamente si aggira fra i commenti è quella vera originale oppure è un carmelo gargiulo qualsiasi?
secondo me è quella vera.
🙂
Direi che il titolo si adatta perfettamente anche al soggetto della domanda su cui ti scervelli.
Con “epocale” ironia 😉
lime
secondo me è quella vera.
più che altro perchè non vedo cosa può spingere un carmelo a spacciarsi per una flavia vento.
rafè, hai fatto colpo. BAM
che cambia? si tratta di una cretina interscambiabile, in fondo.
eh..l’avevo notato qualche post fa..
svela l’arcano, dai.
se è quella vera io non ci passo più da qui.
😛
che sia vera o falsa si parla sempre di idiozia genetica!
OT: circa south-park
A) Per fotografare le pagine con windowz schiacciare il tasto “stamp” vicino ad “f12” andare su START/TUTTI I PROGRAMMI/ACCESSORI e cliccare sull’applicazione “paint”.
Dopodichè schiacciare contemporaneamente i tastiO “ctrl” e “v” e salvare l’immagine ottenuta.
B)Per chi ha LINUX si può fare tutto questo scaricandosi gratuitamente il programma KSNAPSHOT che è fantastico e vi permette di fare tutti i sopracitati passaggi in 2 click. A prova di bionda
spero che tu riesca a mandarmi l’immagine
🙂
really really
quando l’ho visto ho pensato a te 🙂
fosca
si rafaeli, sono proprio io, Flavia…
anche io sono una blogger, anche se è da un po’ che non scrivo per vari motivi.
Passa a vedere il mio blog e magari dimmi cosa pensi…
ciao
furia di grattuggiare si consumano. Sono molto contento del tuo successo blogger. Mi capisci?
Quand’è che torni?
Omaggio a Bon Jovi
Sarà il giornalista Antonello de Pierro, direttore di Italymedia.it e noto conduttore radiofonico di Radio Roma a presentare sabato 17 marzo 2007 presso Stazione Birra a Morena (Roma) alle ore 22.00, con l’esibizione degli Shock Rock Band: http://www.shockrockband.com (official italian Bon Jovi Tribute), il Bon Jovi celebration, per festeggiare insieme a tutti i fans + di 20 anni di carriera della straordinaria band americana che ancora richiama migliaia di persone sugli spalti provocando emozioni Il gruppo piacentino chiama a raccolta tutti i fans del cowboy del New Jersey per una serata tributo, evento unico nel suo genere per unire i supporter bonjoviani della capitale e di tutta Italia. Il locale, rinomato palcoscenico romano x live performance, verra’ allestito a tema e dedicherà l’intera serata live al Bon Jovi Celebration, in attesa del nuovo album previsto per la primavera, seguira’ discoteca per coloro che vorranno trattenersi. Consigliato look country e tanto entusiasmo e partecipazione!!
costo del biglietto € 5,00 compresa consumazione e proseguimento della serata.
per prenotare la propria partecipazione scrivere a : bonjovicelebration@gmail.com oppure chiamare al 3343861171.