Quindi la sorpresa degli ovetti kinder non si apre più come si apriva una volta quando eravamo giovani. Forse già da tempo ma io l’ho scoperto stamattina. Forse a causa di un bambino che ha ingoiato la porzione piccola -un bambino probabilmente americano, a sto punto, ché da quelle parti ti denunciano pure se respiri troppo.
Conosco una che conosce una che per lavoro – da studente – ha fatto quella che chiude le sorprese dentro le capsule gialle, ma che poi dopo tre giorni di lavoro le facevano troppo male i muscoli delle spalle, ha dovuto smettere.
ma lo sai, tu, che in america mica li vendono gli ovetti kinder? addirittura “L’importazione di un Kinder Sorpresa negli Stati Uniti d’America può portare a una multa di 300 dollari, oltre ovviamente al sequestro dell’oggetto che verrà in seguito distrutto dalle autorità”, dice wikipedia. quindi sì, probabilmente era un bambino americano in vacanza.
già, mi pare di aver letto di tentativi di importazioni illegali dal canada, e la polizia di frontiera che ne distrugge a centinaia ogni anno. sono cose.
ovetto kinder is the new heroin.