Dice questa sbucandomi da sotto l’ascella: ciao sono del Kirzighistan, sono alla quarta Desperados, al mio paese bla bla bla bla (non capisco un cazzo per tre minuti). Va bene Kirzighistan, ciao.
Il proprietario della palestra dice che sto dimagrendo troppo. Non lo so, è che mi dimentico di mangiare o di comprarmi da mangiare, o faccio come gli animali: mangio quando trovo. I capelli nella doccia non sono i miei. Per esempio mangiare Pan au chocolat in macchina mentre vo al lavoro invece di fare colazione comediocomanda ascoltando Battiato e Stateless. Arrivo al lavoro coi denti sporchi di chocolat. Oggi ho tagliato una american express con le forbici, la mia collega ha fatto la stessa cosa con la sua, abbiamo giocato a lanciare i frammenti come le stelline appuntite dei ninja dei cartoni animati. Vado a comprare la pizza da asporto c’è lei che dice che ci posso fare dopo tre orgasmi mi vengono le gambe molli guarda come cado dalle scale. Vado a comprare la pizza da asporto, incontro Beppe Severgnini più bello di come lo pensavo.
Affanculo se davvero crolla l’europa io perlomeno facevo la parte del trombettista di punta della banda del Titanic.
Ritagliati un tuo momento durante il giorno.
Fa tanto bene… foss’anche quando sei sul water… 🙂
Così magari il nervo non ti mangia e la ciccia ti resta. 🙂
vedi raffa
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_03/sollecito-firma-libro-usa_c5a0e722-1dad-11e1-806b-ab0ba8b41272.shtml
l’altro raffa
chi ha pane non ha i denti
e viceversa
mi pare il minimo.
ma almeno si ammette già da ora che non lo scriverà lui.
la moralità del mondo a venire non è la moralità che abbiamo conosciuto …. e cmq tutti hanno diritto a continuare la propria vita partendo dai frammenti che si ritrovano tra le mani. Sollecito non potrà più godere della libertà di movimento di cui dispone ogni illustre sconosciuto.. sfdp
Vedo che tagliare carte di credito con le forbici è uno sport molto comune 😉