muove la coda il cane non per te ma per il pane significato

Grandissimo equilibrio, ma alla fine la spunta quella del cane, che poi era pure la mia preferita. Qualcuno ha anche proposto una ricostruzione romanzata dell’accaduto. Io invece mi immagino l’autore – ma chissá perchè me la immagino piú al femminile, un’autrice quindi – la quale, pur rendendosi conto che il cane non sta scodinzolando per lei ma solo per il pane, anche sapendo il motivo di quello scodinzolare ruffiano, non si arrende all’evidenza e decide di chiedere lumi a Google.  Premio della critica: Gasparri Biondo.

Per il resto, stasera c’è Italia Olanda, ed io vedrò la partita circondato dal nemico. In ufficio mi fanno le battute da una settimana. O si vince oppure io non so dove andare a nascondermi, domani.  

About these ads

5 thoughts on “muove la coda il cane non per te ma per il pane significato

  1. Vista la situazione, all’85° inizierei a prendere in esame la possibilità di darsi malati per domani… Oppure potresti dire di essere nato a San Marino o Città del Vaticano (uhm, la seconda forse è poco credibile…)

  2. Suggerimento: domani mattina prima di andare in ufficio traverstiti da pavone. Metti la sveglia prima del solito per fare qualche gorgheggio.. giusto per essere più credibile. C’è solo una cosa peggiore di essere italiano all’estero quando l’italia perde: essere italiano in Italia quando Berlusconi vince. Kitiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 54 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: